IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

49017 - OPERATORI SOCIO-SANITARI O SOCIO-ASSISTENZIALI

49017 - Operatori socio-sanitari o socio-assistenziali

operatore sociosanitario

RSA situata nelle vicinanze di Biella (BI) ricerca n.2 OPERATORI SOCIO-SANITARI O SOCIO-ASSISTENZIALI per ampliamento organico. 

Le risorse si occuperanno dell'assistenza e della cura dei pazienti, in collaborazione con gli infermieri presenti in struttura.

Si richiede: il possesso di attestato professionale OSS O OSA; verranno valutati anche candidati attualmente iscritti al corso OSS, prossimi al conseguimento della qualifica; esperienza di almeno 6 mesi nell'assistenza anziani. E' richiesta inoltre effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione stabile in azienda, con orario full time di 38 h settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica su turni variabili diurni e notturni.

  • Italia: Provincia di Biella

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO