IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

48826 - TERMOIDRAULICO/A FRIGORISTA

48826 - Termoidraulico/a frigorista

termoidraulico

Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca due tecnici/che termoidraulici/che manutentori/trici impianti climatizzazione / frigoristi/e per azienda di istallazione e manutenzione impianti climatizzazione e termoidraulica presso Centri Commerciali della grande distribuzione.
Mansioni: risolvere problemi di natura termoidraulica su di impianti di condizionamento, nello specifico: manutenzione preventiva e correttiva di impianti di climatizzazione; diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti; installazione di nuovi impianti e collaudo in conformità con le specifiche tecniche e le normative vigenti; compilazione di rapporti di lavoro dettagliati sulle attività svolte e sui materiali utilizzati.
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione specifica; possesso di patentino FGAS e/o conduzione caldaie; Conoscenza di strumenti ed apparecchiature del settore; disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio di Piemonte/Lombardia/Valle d'Aosta; titolo di studio in ambito tecnico o esperienza equivalente.

Sede di lavoro: principalmente Vercelli e provincia, area Novara, su necessità area Alessandria e Torino.

Modalità di inserimento: contratto finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato per ampliamento organico. Livello e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza dei candidati. Contratto Collettivo Metalmeccanico PMI Confapi. Orario full time giornaliero, con reperibilità retribuita relativa il sabato e domenica a turno con i colleghi. La figura avrà a disposizione il furgone aziendale attrezzato per l'ambito lavorativo. 

#advapl


  • Italia: Provincia di Vercelli

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO