IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

48817 - OPERAIO MANUTENTORE ED INSTALLATORE

48817 - Operaio manutentore ed installatore

riparatore di ascensori

Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per azienda del settore metalmeccanico n. 3 operai manutentori ed installatori. 

Mansioni: le risorse verranno affiancate e verrà loro fornita formazione tecnica per mansioni di montatore, manutentore e riparatore nel settore elettrico / meccanico / elettronico, impianti ascensore, automazione cancelli, impianti servoscala ed automazioni in genere. 

Orario full time settimanale 08.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30 

Requisiti: Si richiede conoscenza in ambito elettrico-meccanico, preferibile dimestichezza utilizzo degli strumenti di misura e lettura di schemi elettrici e meccanici. Titolo di studio richiesto in ambito elettrico, elettronico, elettromeccanico.

Sede di lavoro: Vercelli e provincia 

Modalità di inserimento: da valutare in base al profilo del candidato, scopo assuntivo a tempo indeterminato. 

  • Italia: Vercelli (VC)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail [email protected], indicando nell'oggetto il codice di riferimento annuncio 48817.

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO