IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

48428 - ESPERTO/A CONTABILE

48428 - Esperto/a contabile

esperto contabile

Si ricerca per conto di studio professionale che si occupa di consulenza e assistenza fiscale e tributaria, scritture contabili e redazione bilanci, controllo di gestione e analisi dei costi, assistenza in sede di contenzione tributario, dichiarazioni redditi annuali, consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paga

La nuova risorsa di occuperà di:  

- gestire la contabilità in regime semplificato, ordinario, professionisti

- chiusura bilancio

- elaborazione della prima nota e gestione dei movimenti di cassa e banca

- predisposizione delle dichiarazione fiscale periodiche (quali LIPE, DICHIARAZIONE IVA, UNICO e 730)

- gestione degli invii telematici e le relative pratiche presso Enti Vari (Agenzia delle Entrate, registro imprese, SUAP)

- elaborazione e successiva e presentazione dei modelli F24

- Risoluzione avvisi bonari e cartelle esattoriali

Lo studio offre un contratto TD per sostituzione di personale assente per maternità della durata di circa 12 mesi. L'orario proposto è full time 40 h/sett. 08.30 alle 17.30. Disponibilità a valutare un orario ridotto. La  sede di lavoro è Mappano ma è possibile anche effettuare la prestazione lavorativa presso la sede di Torino, se preferibile per il lavoratore.

Si richiede esperienza di almeno un anno in ambito amministrativo-contabile, buone capacità di interfacciarsi con i clienti ed i diversi Enti pubblici (INPS,INAIL, Camera di Commercio...), ottima conoscenza di utilizzo e creazione file del Pacchetto Office e soprattutto del programma BPOINT OSRA WKI, conoscenza delle principali procedure amministrative mensili e annuali. Sono richieste attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving.

  • Italia: Provincia di Torino

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
BPoint - Orsa - WKI, Pacchetto Office, uso posta elettronica
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO