IOLAVORO Virtual

47400 - OPERATORE/TRICE DI IMPIANTO (123198)

47400 - Operatore/trice di impianto (123198)

addetto agli impianti di depurazione delle acque

Centro per l'impiego di Omegna cerca per azienda leader nel trattamento acque, bonifiche e gestione rifiuti un/una operatore di impianto.

Sede di lavoro: Pieve Vergonte

Mansioni: la risorsa si dovrà occupare della supervisione dell'impianto produttivo, in linea con gli standard normativi e i piani di lavoro condivisi, rilievo e lettura parametri di processo per la raccolta di informazioni, monitoraggio dei parametri ed esecuzione di manovre impiantistiche (valvole, pompe, compressori).

Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in contesti analoghi, buona manualità, buone conoscenze di rilievo dati in campo (letture manometri, rilevazione Ph). Buon uso pc, pacchetto office, pat B e autonomia negli spostamenti, ottime doti organizzative, proattività e forte motivazione. Si prediligono profili junior.

Inserimento a tempo determinato full time da lunedì a venerdì 8-17

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. 

Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected] 

:
27/03/2024
  • Italia: Pieve Vergonte (VB)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO