IOLAVORO Virtual

47067 - ADDETTO ALLE PULIZIE DI INTERNI

47067 - Addetto alle pulizie di interni

addetto alle pulizie di interni
Azienda Cliente operante nel settore delle pulizie ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetta/o alle pulizie, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.  
Il ruolo di addetta/o alle pulizie prevede le seguenti attivita' da svolgere:- pulizia e sanificazione dei locali assegnati;- supporto al responsabile nella gestione dei cantieri;
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:- minima esperienza nel settore delle pulizie;- essere disponibili a lavorare su orario part-time o full time, dal lunedi' alla domenica con riposo settimanale a rotazione;- predisposizione al lavoro di squadra;- flessibilita' oraria;- essere automuniti. L'inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di operaio/a;- secondo livello del CCNL Multiservizi;- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI. Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
:
19/04/2024
  • Italia: Alba (CN)

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
DA 0 A 6 MESI
QUALSIASI MODALITÀ
SI
LICENZA MEDIA
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO