IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

46977 - CARRELLISTA DI MAGAZZINO

46977 - Carrellista di magazzino

carrellista di magazzino

Il Centro per l'impiego di Saluzzo e di Pinerolo, ricercano carrellisti per produzione e/o magazzino,  per industria leader nella produzione e commercio di pastiglie freno nel saluzzese

Il magazziniere si occupa di tutte le fasi di organizzazione/movimentazione delle merci: il ricevimento, l'identificazione, lo smistamento, la movimentazione, lo stoccaggio, l'asservimento delle linee e la spedizione. A seconda della fase di lavoro in cui si inserisce, puo' assumere un ruolo specifico nel processo di lavorazione della merce, per esempio puo' specializzarsi come preparatore merci, stivatore, pickerista, etichettatore, scaffalista, Per svolgere le operazioni di carico, movimentazione e scarico merci, il carrellista utilizza un carrello elevatore, all'interno dei magazzini, in produzione o tra reparti diversi. Il ruolo del carrellista consente di mettere in pratica sia capacità manuali che competenze informatiche.

Il carrellista deve essere in grado di ricevere e scaricare la merce in arrivo, prepararle per essere gestita dal sistema informatico, (con preparazione di packing list e affissione di etichette ove richiesto) collocarla nell'apposita area del magazzino o del reparto in accordo con le procedure interne e/o le precauzioni necessarie al corretto stoccaggio, gestire le scorte, verificare la rintracciabilità dei singoli prodotti, la disponibilità e lo stato delle merci, movimentare le merci correttamente affinchè si trovi la merce giusta nel momento giusto, al posto giusto, utilizzare le attrezzature e i macchinari per la movimentazione delle merci. E' necessario possedere anche buone conoscenze informatiche poichè l'organizzazione delle merci è gestita da software specifici. Indispensabile patentino per conduzione carrelli elevatori e pregressa esperienza nel ruolo. Si richiedono accuratezza, precisione, capacità di valutare i rischi, e capacità di team working.

:
17/03/2024
  • Italia: Barge (CN)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Office
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se interessati in alternativa alla candidatura sulla piattaforma è possibile inviare un curriculum vitae all'indirizzo: [email protected] inserendo nell’oggetto il codice 46977. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV”

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO