IOLAVORO Virtual

46940 - CAMERIERE/A DI SALA

46940 - Cameriere/a di sala

cameriere di sala

Nota realtà ristorativa sita in bassa Val Susa, ricerca personale di Sala per la stagione primavera estate 2024. 

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro 

La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, presa comande, servizio ai tavoli e al banco bar (piccola caffetteria); riordino degli spazi e pulizia dei locali.

Interesse per la mansione, buone doti relazionali con la clientela, conoscenza basica della lingua inglese. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. 

Si richiedono effettiva disponibilità e  possibilità nel raggiungere agevolmente la sede di lavoro nei tempi consoni allo svolgimento dell'attività. 

  • Italia: Avigliana (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
PART TIME
SI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.

 

ScrittoLettoParlato
Italiano Non specificatoNon specificatoNon specificato
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO