IOLAVORO Virtual

46885 - KEY ACCOUNT

46885 - Key account

addetto alla gestione post vendita

L'attività prevede il supporto e l'assistenza al responsabile di area nell'attuazione delle politiche commerciali stabilite dalla Direzione Commerciale. Il candidato avrà la responsabilità di gestire e sviluppare i contatti con i principali clienti e gli agenti presenti nell'area geografica di riferimento con l'obiettivo di incrementare il giro di affari dell'area di competenza e di ricercare costantemente informazioni sull'andamento del mercato, sulle esigenze dei clienti  e sul posizionamento della concorrenza. 

Il ruolo prevede il coordinamento di collaboratori dedicati al customer service e la gestione di contrattualistica e di preventivazione.

Il lavoro si focalizzerà sulla gestione e la presa in carico di commesse di lavoro di circa 6/12 mesi caratterizzate dall'implementazione di modifiche progettuali da introdurre in produzione.

Sono previste visite a clienti e partecipazioni a fiere e/o manifestazioni di settore. 

Il candidato ideale é in possesso di laurea tecnica preferibilmente in ingegneria, ed ha maturato un'esperienza almeno biennale in ruoli tecnico commerciali B2B ed in particolare nel settore della componentistica per il mercato (elettrodomestici, medicale, auto). Indispensabile la padronanza della lingua inglese, dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e di Internet; 

Capacità di promuovere e sviluppare l'offerta dell'azienda soddisfacendo le esigenze tecniche dei clienti; ottime doti relazionali e di negoziazione; capacità organizzative e conoscenza di base dei principi qualitativi.

  • Italia

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
IN ITALIA E ALL' ESTERO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO