IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

46627 - ADDETTO ALLO SPORTELLO BANCARIO

46627 - Addetto allo sportello bancario

addetto allo sportello bancario

Gli uomini e le donne che lavorano in Banca d’Alba sono la vera forza propulsiva dell’istituto di Credito Cooperativo.

Dialogare con cortesia, interpretare i bisogni e offrire soluzioni mirate in modo competente sono l’impegno concreto e quotidiano delle risorse della Banca;

persone che, anche grazie alla grande attenzione che Banca d’Alba ripone nella formazione, continuano a crescere e ad innovarsi, apportando al lavoro quotidiano energie vive e sempre nuove motivazioni.

Persone dotate di quella passione senza la quale non si può instaurare un rapporto vero, personale.

Se ti senti una persona con queste qualità e vuoi metterle al servizio dei Soci e dei clienti di Banca d’Alba, inviaci il tuo curriculum vitae.

Le risorse dovranno occuparsi prevalentemente di:
- attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro-sportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze...etc);
- collaborare alla gestione amministrativa della Filiale;
- collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici.

Il Gestore Clienti è la figura professionale che ha il compito fondamentale di accogliere la clientela, assistendola in ogni tipologia di operazione; essendo il primo contatto per il cliente che entra in Filiale, ha la grande responsabilità di rappresentare Banca d'Alba.

E' fondamentale avere spiccate doti relazionali e comunicative oltre all'interesse per le materie giuridico-economiche. Caratteristiche molto importanti sono infatti l'empatia e l'orientamento al cliente, per essere in grado di relazionarsi in maniera ottimale, comprendendone le necessità e offrendo il necessario supporto.

Completano il profilo ideale precisione, chiarezza e riservatezza: sono essenziali per instaurare un rapporto trasparente con la clientela e per rispettare la normativa privacy.

:
12/04/2024
  • Italia

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
FULL TIME
SI
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)
IN ITALIA
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO