IOLAVORO Virtual

46254 - COLLABORATORE LEGALE

46254 - Collaboratore legale

avvocato

Bgrow è un’agenzia innovativa che per la prima volta unisce servizi legali, marketing e comunicazione strategica.
Le attività si concentrano dalla nascita di un progetto al lancio sul mercato, dal consolidamento alla fase di crescita, attraverso un rapporto continuativo e sinergico, con un approccio flessibile e orientato ai risultati, tenendo sempre ben presenti gli aspetti di diritto e marketing, tra di loro visceralmente collegati.
Avviamo processi di digital transformation, supportiamo e valorizziamo tutte quelle esperienze imprenditoriali che vogliono unire profitto, responsabilità e sostenibilità secondo i principi dell’economia civile.

Diamo concretezza alle idee e solidità alle azioni.

Il candidato ideale è una persona che ha passione nel proprio lavoro, vuole mettersi in gioco, ha capacità di lavorare in team e sia disponibile a imparare un metodo di lavoro alternativo.

Il consulente assisterà e accompagnerà il titolare delle pratiche nelle attività di consulenza e di attività giudiziale, acquisendo la capacità di lavorare in autonomia sulle pratiche che gli potranno essere affidate.

Le branche del diritto trattate sono quelle del diritto commerciale con particolare riferimento al diritto societario, fallimentare, contrattuale, della proprietà intellettuale, tributario - fiscale e aspetto giuslavoristici.

Nell'ambito della consulenza di impresa il consulente potrà affiancare e approfondire aspetti di diritto penale di impresa con particolare focus in merito al diritto penale tributario e alle materie ad esso connesse.

L'attività si svolgerà nella nuova sede di Spineto Scrivia, all'interno di una vecchia fabbrica ristrutturata del '900 immersa nelle colline tortonesi.

La struttura presenta aree ristoro (cucina e sala pranzo in condivisione) e relax fruibili durante la giornata per aumentare le interazioni, scambio di idee e aumento di creatività fra le diverse figure di professionisti che vi operano.

Al termine del periodo della collaborazione di 6 mesi è prevista, qualora ne ricorrano le condizioni, l'offerta di una collaborazione professionale stabile con un contratto che prevede una quota fissa e un piano incentivante in relazione alla autonomia e alle pratiche seguite, i cui termini saranno meglio descritti al candidato.

Preferibile precedente esperienza in studi legali o società per le quali si è svolta attività nelle materie sopra indicate

:
05/04/2024
  • Italia

LAVORO AUTONOMO
DA 6 MESI A UN ANNO
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO