IOLAVORO Virtual

46213 - ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO (122536)

46213 - Addetti alla logistica di magazzino (122536)

addetto alla logistica di magazzino

Centro per l'impiego di Omegna cerca per azienda operante nel settore lapideo con sede a Feriolo di Baveno un/a addetto/a alla logistica di magazzino per ampliamento organico.

Mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio logistica all'interno della cava e si dovrà occupare di bollettazione, controllo e registro DDT, ricevimento e controllo del carico/scarico merci. Interfaccia con magazzino e autisti per il coordinamento delle attività.

Requisiti: 

  • preferibile esperienza in ambito logistico o contesti analoghi
  • diploma o qualifica professionale
  • conoscenza contabilità di base
  • buon uso pc/pacchetto office
  • Pat B e autonomia negli spostamenti

Inserimento a tempo determinato full time con finalità di stabilizzazione, previsto periodo di affiancamento.  Orari da lunedì a venerdì 8.00-12.00/13.00-17.00. Retribuzione lorda mensile 1800€

Modalità di candidatura: per candidarsi è necessaria l'autenticazione con Spid. 

Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o inviando il cv via e-mail, con autorizzazione al trattamento dati, specificando il codice dell’offerta d'interesse a [email protected] 

 

  • Italia

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO