IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

StellaNovità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

46113 - Autista di autobus

autista di autobus

Primaria azienda operante nel settore terziario ricerca n 1 Autista di patente D e CQC persone nella zona di Casale Monferrato.

L’assunzione, subordinata all’idoneità psico-fisica alle mansioni richiesta dalle norme di legge, avverrà con inquadramento nel CCNL Autoferrotranvieri. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza e competenza del candidato prescelto.


I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica e scritta. La rosa di candidati idonei a seguito delle prove sarà sottoposta a colloquio con la Direzione. Al termine della procedura selettiva, la commissione esaminatrice pubblicherà sul sito internet istituzionale nella sezione “società trasparente” sottosezione “selezione del personale” la graduatoria finale.
Tale graduatoria avrà un durata pari a 12 mesi.

- Posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (limitatamente a coloro che ne sono soggetti);
- licenza media inferiore;
- possesso di patente D e di carta di qualificazione del conducente (CQC persone) in corso di validità;
- aver maturato, preferibilmente, un’esperienza lavorativa documentabile di almeno anni 1, anche non consecutivi, nell’espletamento di mansioni di: o conducente di autobus o scuolabus presso enti pubblici, aziende pubbliche o private concessionarie del settore di trasporto pubblico locale o scuolabus; o conducente di autobus presso aziende titolari di licenze o autorizzazioni per servizio di noleggio.

:
06/04/2024
  • Italia: Casale Monferrato (AL)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI

 

ScrittoLettoParlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)B2B2B2
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO