IOLAVORO Virtual

45622 - ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI

45622 - Addetto all'ufficio acquisti

addetto all'ufficio acquisti

Openjobmetis S.p.A., filiale di Omegna, ricerca per azienda che opera nel settore industriale


Impiegato/a Ufficio Acquisti

La risorsa avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.

Si occuperà inoltre dell'acquisto delle materie prime necessarie per la produzione industriale, come anche dell'acquisto di tutto quello che serve al funzionamento quotidiano dei reparti interni.

  • In possesso di diploma o titolo di studio superiore
  • Capacità di comunicazione e relazione con i fornitori
  • Capacità di negoziare per acquisire beni e servizi al prezzo più competitivo, senza compromettere la qualità e rispettando il budget
  • Capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le
:
22/03/2024
  • Italia: Omegna (VB)

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO