Synergie Italia S.p.A., filiale di Vercelli, ricerca OPERAIO/A MACCHINE CONFEZIONATRICI per importante azienda risiera della provincia in forte espansione
Il candidato selezionato verrà inserito in reparto e si occuperà di condurre le macchine confezionatrici per la fase finale della lavorazione del riso. In caso di inceppamento, sarà responsabile degli interventi di manutenzione meccanica ordinaria, provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento nel minor tempo possibile.
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL alimentari-industria, livello da concordarsi in fase di colloquio
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni (6:00/14:00 e 14:00/22:00)
Luogo di lavoro: Limitrofi Vercelli (VC). La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.
La risorsa ideale deve aver maturato esperienza sulle linee di confezionamento, acquisendo autonomia e precisione nella conduzione delle macchine, nel cambio formato/bobine e nella manutenzione ordinaria meccanica.
Aver lavorato in riserie o contesti analoghi costituirà requisito preferenziale.
:
06/04/2024
Italia: Provincia di Vercelli
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
LAVORO A TURNI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).