IOLAVORO Virtual

45187 - MAGAZZINIERI/E ADDETTI/E AL PICKING

45187 - Magazzinieri/e addetti/e al picking

addetto allo spostamento di merci nei magazzini

Il Centro per l'Impiego di Saluzzo ricerca, per conto di un'azienda che collabora con una rinomata catena di casalinghi, 15 MAGAZZINIERI/E ADDETTI/E AL PICKING.

Sede di lavoro: SALUZZO (CN)

Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di 2 mesi, con prospettiva concreta di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Referente: MB

Le risorse  ricercate si occuperanno della raccolta e della movimentazione delle merci all'interno del magazzino del negozio. 

Orario di lavoro: part time tra le 8 e le 18 ore settimanali con possibilità di straordinari (orario indicativo h06:00 - 10:00 // 18:00 - 22:00). Si può richiedere di essere spostati su più sedi di lavoro per incrementare il numero di ore.

Si richiede una buona capacità organizzativa, flessibilità, affidabilità, competenze informatiche di base e la disponibilità a lavorare su turni e nel week-end.

E' preferibile, ma non indispensabile, una pregressa esperienza nella mansione.

Si richiede l'effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

:
27/03/2024
  • Italia: Saluzzo (CN)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO