Il candidato deve conoscere le basi della contabilità e deve possedere buone conoscenze e/o capacità di apprendimento delle tecnologie applicate alla realtà di Studio e delle aziende clienti. Utilizzo e conoscenza del computer e dei principalli programmi di lavoro (tipo Office) è requisito fondamentale; l'utilizzo di Mac è un plusvalore gradito.
Il lavoro partirà dalla cura del ciclo attivo e passivo di fatturazione dei clienti di Studio e si estenderà fino ai modelli dichiarativi, oltre a diversi tipi di pratiche presso le pubbliche amministrazioni.
E' richiesta la formazione scolastica nel settore economico, quindi Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche.
Il candidato avrà a disposizione gli strumenti formativi e di sviluppo professionale che lo porteranno, nel lungo periodo, ad avere autonomia nel lavoro all'interno dello Studio.
Si richiedono buone capacità di relazione interpersonale.
Impiegato contabile
Utilizzo e conoscenza del computer e dei principalli programmi di lavoro (tipo Office) è requisito fondamentale; l'utilizzo di Mac è un plusvalore gradito.
CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO