IOLAVORO Virtual

44433 - Periti agrari

perito agrario

Il Centro per l'impiego di Vercelli per attività ambito agrario ricerca periti agrari
Mansioni: contratti affitto terreni, compilazione documenti tecnici- agrari, consulenze tecniche, gestione dichiarazioni e pratiche, rilevazioni sul campo.
Requisiti: esperienza nell'ambito, buona conoscenza della materia agraria anche documentale e normativa, Diploma o laurea in ambito agrario,  uso principali strumenti informatici, patente e mezzo proprio, disponibilità a spostamenti a Vercelli e provincia per effettuare rilevazioni e consulenze tecniche.

Sede di lavoro: Vercelli e provincia

Modalità inserimento: contratto a tempo determinato iniziale con orario full time giornaliero a scopo trasformazione a tempo indeterminato, rimborso chilometrico per gli spostamenti e buoni pasto.

:
17/02/2024
  • Italia: Provincia di Vercelli

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
SI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email [email protected] indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 44433

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO