Il Centro per l’impiego di Chivasso ricerca, per nota agenzia assicurativa, CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI.
LA SELEZIONE
I candidati preselezionati avranno accesso ad un assessment di ingresso, 2 colloqui, una presentazione aziendale e un incontro di valutazione team.
L’INSERIMENTO
Il programma prevede, a seguito dell’inserimento in un team di professionisti, un percorso formativo per l’abilitazione alla consulenza assicurativa-finanziaria e affiancamento sul campo.
È prevista l’assegnazione di un portafoglio Clienti per lo svolgimento di attività di consulenza nelle linee di bisogno finanziario-assicurativo: protezione previdenza risparmio investimenti.
L’OFFERTA
Portafoglio clienti Collaborazione in P. IVA Percorso di professionalizzazione (propedeutico all’iscrizione al Registro Unico Intermediari Assicurativi) Retribuzione a provvigioni Bonus trimestrali (al raggiungimento di obiettivi trimestrali)
Diploma (obbligatorio) o Laurea
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative
Effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro
:
22/02/2024
Italia: Chivasso (TO)
LAVORO AUTONOMO
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
Microsoft Office
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
è possibile inviare il cv via e-mail a [email protected] inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio.