Società che si occupa della manutenzione di impianti di automazione industriale (elettrici e meccanici) ricerca, per ampliamento di organico, 2 manutentori: uno in ambito meccanico ed uno in ambito elettrico.
Si offre un tirocinio iniziale, finalizzato ad inserimento in apprendistato.
Le persone inserite si occuperanno di attività di manutenzione, da svolgersi o presso la sede della Società, o presso i vari clienti (realtà industriali sia di grandi che di piccole dimensioni). E' prevista una consistente formazione, in affiancamento con un squadra di operatori esperti.
Necessario il possesso quantomeno di una qualifica professionale in ambiti attinenti la tipologia di lavoro. Conoscenza del disegno tecnico. Preferibile conoscenza di SPAC Automazione.
Italia: Torino (TO)
TIROCINIO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).