IOLAVORO Virtual

38292 - Preparatore di treni

tecnico di formazione treno
Società di trasporto merci su rotaia presente in tutto il territorio nazionale, con sede legale a Roma e sedi operative su tutto il territorio nazionale cerca un preparatore treni, qualifica PDT, per la sua sede di Torino.
La persona dovrà occuparsi della preparazione dei treni, prima e dopo l'effettuazione del servizio di trasporto merci ferroviario.
L'orario di lavoro sarà articolato su turni, nell'arco delle 24H e 365 giorni all'anno.
Vista la specificità della mansione, l'Azienda attiverà periodicamente corsi di formazione volti al conferimento di abilitazioni da personale viaggiante su treni merci e/o operante presso gli impianti ferroviari, che consentono l’inserimento stabile nel personale viaggiante all'interno dell'Azienda stessa.
Il corso prevede, della durata di circa tre mesi, prevede un esame abilitante e consta di una fase teorica effettuata in presenza (quasi sicuramente presso la sede aziendale, a Roma) e di una parte pratica di formazione diretta sul campo.
Il costo del coso è interamente sostenuto dall'Azienda; non sono previste però facilitazioni/indennizzi per la permanenza nella sede del corso per le persone provenienti da fuori Roma.
I requisiti richiesti per l’accesso al corso sono i seguenti: Diploma di scuola superiore; Aver compiuto il 18esimo anno di età; Madrelingua italiana o certificazione livello B2 lingua italiana


  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO