Azienda del comparto gomma-plastica operante nel settore automotive
La risorsa, rispondendo al Responsabile del Controllo di Gestione, avrà il compito di assicurare nel rispetto delle procedure aziendali l’elaborazione e il consolidamento dei dati funzionali alla Contabilità industriale, redigendo la relativa reportistica, volta alla definizione dei KPI aziendali.
Nello specifico:
- Analizza i costi standard dei prodotti, i costi attuali di produzione e i relativi scostamenti, garantendo l’omogeneità delle informazioni raccolte e la coerenza con i fabbisogni gestionali dell’azienda.
- Assicura la corretta rilevazione e imputazione dei dati di Contabilità industriale, coordinando con la Contabilità generale la riconciliazione dei conti e le chiusure mensili e annuali.
- Per la Casa Madre e le filiali estere assicura e controlla la redazione dei report mensili e annuali di fatturato, di produzione, di vendor rating e di statistiche di qualità.
Richiesta laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Amministrazione, Finanza e Controllo.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Utilizzo di ERP, preferibilmente su piattaforma AS400, ottimo utilizzo del pacchetto Office, nello specifico Access, preferibile conoscenza di Visual Basic.
Oltre alle necessarie competenze tecniche sono fondamentali: accuratezza e precisione, abilità organizzative, capacità analitiche, capacità relazionali, pianificazione ed organizzazione, flessibilità
Necessaria disponibilità a trasferte nazionali ed estere.
Si offre contratto diretto con l’Azienda. Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.
.
Italia: Villanova Canavese (TO)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B2
B2
B2
Competenze informatiche richieste
Software Conosciuti:
ERP, preferibilmente su piattaforma AS400, Pacchetto Office, nello specifico Access, Visual Basic.
Disponibilità a trasferte
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Inviare CV all'indirizzo mail: [email protected] indicando il numero dell'oferta oppure chiamare 3392921829