Pasticceria di Bruino ricerca un/una commesso/a di banco per servizio al bancone, confezionamento e riordino del laboratorio.
L'inserimento in tirocinio è finalizzato all'assunzione. Part time 30 ore/sett.
Le principali mansioni riguarderanno: - la preparazione di prodotti pronti per il consumo; - la pesatura, prezzatura, confezionamento del prodotto di pasticceria; - il rifornimento del banco, dei frigo, e degli scaffali della pasticceria nel rispetto delle norme igieniche ed in base alle date di scadenza; - l'accoglienza e assistenza al cliente; - la cura della pulizia e riordino degli ambienti nel rispetto delle norme igieniche
E' richiesta la disponibilità nel fine settimana e festivi.
Italia: Bruino (TO)
TIROCINIO
PART TIME
SI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
preferire la candidatura sul portale, in alternativa inviare cv a [email protected] con oggetto "tirocinio commesso di banco".