IOLAVORO Virtual

36791 - IMPIEGATI AMMINISTRATIVI art. 18 Legge 68/99

36791 - Impiegati amministrativi art. 18 legge 68/99

impiegato amministrativo
Società leader nel panorama dell'outsourcing dei servizi integrati, del payroll, dell'amministrazione del personale e della contabilità, ricerca
1 impiegata/o amministrativo con spiccate doti relazionali per la gestione del cliente, sia in front office che in back office, anche clienti esteri.
Indispensabile l'appartenenza alle categorie art. 18 - comma 2 - Legge 68/99.
Ulteriori requisiti: possesso diploma o laurea, ottimo utilizzo pc, pregressa esperienza lavorativa nel settore. Viene richiesto l'utilizzo fluente dell'inglese per la gestione di clienti esteri.
Viene proposto un contratto a tempo determinato di 7 mesi.
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
PART TIME ORIZZONTALE
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO