36706 - Addetto alla ristorazione - annuncio riservato alle categorie protette art. 1 legge 68/99
addetto al banco nella ristorazione collettiva
AZIENDA operante NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE appartenente alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 Legge 68/99.
Tipologia contratto: Tempo Determinato Part-time 21 ore settimanali.
Durata iniziale del contratto: 7 mesi.
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al sabato in orario pasti, indicativamente dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18:30 alle 22:00. Possibilità di festivi.
CCLN applicato: Turismo e Pubblici Servizi.
Descrizione dei compiti connessi alla posizione:
Allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala, preparazione materie prime, cottura e preparazione delle pietanze nel rispetto delle grammature e delle schede piatto, pulizia delle postazioni, gestione dei rifiuti, scarico merci, accensione macchinari, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, verifica e compilazione schede HACCP.
Si richiede il possesso della patente di guida di tipo B e l'essere automuniti.
Uso di specifiche tecnologie, macchine o impianti, coltelli, mixer, lavastoviglie, frigo,
abbattitore.
Il/la candidato/a deve essere necessariamente iscritto/a alle liste del collocamento mirato ai sensi della legge 68/99 art. 1. Gradita esperienza nel settore. La mansione prevede lo spostamento di carichi fino a 10 KG. Richiesta patente B ed essere automunito/a.
Italia: Chivasso (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME ORIZZONTALE
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:
Se non si è in possesso di SPID, è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo email [email protected]