IOLAVORO Virtual

36493 - ADDETTO AL LABORATORIO DI ANALISI (impianto chimico) DISABILE ART. 1 L. 68/99

36493 - Addetto al laboratorio di analisi (impianto chimico) disabile art. 1 l. 68/99

addetto al laboratorio di analisi (impianti chimici)
Ditta Chimica cerca Addetto/a di laboratorio per analisi chimico fisiche. Contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno con orario di lavoro su turni compreso notturno( 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00). Presenza di mensa aziendale
Analisi chimico fisiche sul prodotto finito, manutenzione e calibrazione strumenti specifici (titolatori, fotometri, etc), redazione documenti di qualità.
Diploma di Perito, conoscenza lingua inglese ed utilizzo pc, patente ed automuniti, preferibile esperienza biennale, capacità di lavoro in team e proattività.
  • Italia: Trecate (NO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
LAVORO A TURNI
SI
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese B1B1B1

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare Cv a : [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO