Due C Progetti è uno studio di progettazione meccanica, che fornisce supporto alle aziende costruttrici nella progettazione e nell’industrializzazione di macchine e linee di produzione, nonché nella redazione della documentazione tecnica.
Affianchiamo gli uffici tecnici delle aziende per superare i picchi produttivi, o in supporto alla costante mole di lavoro.
Dal 2002 ad oggi abbiamo maturato esperienze nel settore alimentare, nella automazione industriale, nella carpenteria metallica sia leggera che pesante, e nella distribuzione gas.
I nostri elementi qualificanti sono: volontà di soddisfare puntualmente le esigenze del cliente, garantire la massima confidenzialità e offrire un servizio sempre più ampio.
Siamo un team di professionisti che si avvale delle tecnologie all’avanguardia per la progettazione meccanica, per la redazione della documentazione tecnica e per fornire servizi all’ufficio tecnico.
La dimensione del nostro studio e la suddivisione del lavoro in gruppi ci permette di sviluppare grandi commesse.
Si richiede: diploma di perito meccanico o meccatronico, conoscenza del disegno tecnico, conoscenza software di disegno meccanico 3D, conoscenza pacchetto Microsoft Office
L’addetto verrà inserito in un gruppo di lavoro giovane e dinamico e introdotto alla progettazione con Solidworks o Inventor.
L’inserimento lavorativo sarà un tirocinio formativo o un contratto a termine
Diploma di perito meccanico o meccatronico o similare. Conoscenza software di disegno meccanico 3D. Conoscenza pacchetto Microsoft Office
Italia: Guarene (CN)
TIROCINIO
DA 0 A 6 MESI
FULL TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)
B2
B2
B2
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
WINDOWS
Software Conosciuti:
SOLIDWORKS, INVENTOR, OUTLOOK
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza