Si ricerca una persona da inserire come cuoco / aiuto cuoco presso il ristorante di struttura ricettiva. E' proposto un contratto a tempo determinato di 8 mesi e l'impegno orario minimo richiesto è un part-time di 21 ore settimanali, con possibilità di incremento su disponibilità del lavoratore.
Preparazione delle materie prime e cottura alimenti; comporre piatti/vassoi per la distribuzione; cura delle attrezzature e igienizzazione dei luoghi e del materiale di lavoro.
L'annuncio è riservato agli iscritti al collocamento mirato ex art.1 L.68/99 (invalidi civili e del lavoro). E' necessaria la possibilità di svolgere il lavoro stando in piedi e sollevando pesi fino a 5kg. E' richiesta esperienza pregressa in cucina ed autonomia negli spostamenti per raggiungere il posto di lavoro.
Italia: Gavi (AL)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME
LICENZA MEDIA
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa:
Se non hai ancora SPID, invia il tuo CV a [email protected] indicando il codice e il titolo dell'offerta.