Impiegato amministrativo area finanza, controllo di gestione, acquisti e personale. La risorsa si occuperà del caricamento dati, elaborazione report, calcolo costi, presenze e paghe.
Titolo di studio inerente. Pacchetto Office, internet, e-mail. Preferibile conoscenza pacchetti rilevazione presenze e paghe-Sap. Serietà, motivazione, capacità di relazionali e di iniziativa.
Italia: Rivoli (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B1
B1
B1
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza