IOLAVORO Virtual

35094 - INSEGNANTE DI INGLESE PER SOGGIORNI ESTIVI

35094 - Insegnante di inglese per soggiorni estivi

insegnante di lingue straniere
Job description:

Si ricercano per soggiorni estivi in Italia Insegnanti di Inglese Madrelingua che si occupino di organizzare e svolgere lezioni e attività in inglese sia in aula che all’aperto per diverse classi di ragazzi.



Skills:

Sono richieste capacità relazionali, buona volontà, flessibilità e capacità organizzative. Conoscenza della lingua inglese livello Madrelingua. La pregressa esperienza in ambito educativo verrà considerato come requisito preferenziale.



Place of Work: ITALIA

Work condition: minimo 1 turno di 2 settimane, stipendio minimo 600 euro netti a turno, vitto e alloggio, assicurazione e divisa per lavorare sono compresi.

Come candidarsi:

Gli interessati devono inoltrare la propria candidatura, con allegato CV aggiornato mandando una e- mail all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
:
31/05/2023
  • Italia

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO