Azienda del settore metalmeccanico che si occupa della produzione di componentistica per motori, ricerca una risorsa da inserire all'interno della sua sede, sita in Torino.
Descrizione dei compiti connessi alla posizione: Supportare l'analisi delle cause principali per la risoluzione dei problemi, l'impostazione e l'esecuzione di test, l'organizzazione e la presentazione dei risultati dell'analisi dei guasti sui componenti del motore a combustione interna. Supportare, sviluppare e migliorare il flusso di lavoro e le procedure di laboratorio interagendo con le funzioni di ingegneria, qualità e produzione. Identificare miglioramenti ai progetti, alle procedure di assemblaggio, alle procedure di risoluzione dei problemi.
Laurea in ingegneria dei materiali o ingegneria meccanica. Conoscenza dell'analisi dei guasti e delle tipiche tecniche di prova meccanica, metallografica e di caratterizzazione dei materiali. Preferenza ma non obbligo: Progettazione e analisi di componenti meccanici, utilizzo del SEM, esperienza di NDT
:
27/03/2023
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).