IOLAVORO Virtual

34930 - IMPIEGATO/A ALL'UFFICIO ACQUISTI

34930 - Impiegato/a all'ufficio acquisti

addetto all'ufficio acquisti
Per azienda sita in area industriale di Moncalieri specializzata nella lavorazione di tubi in metallo principalmente per il settore automotive, movimento terra e nautico, si ricerca un/una addetto/a ufficio acquisti .
La risorsa si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi per i diversi reparti, considerando le previsioni di produzione e vendita e programmare di conseguenza i tempi e le quantità, conoscenza del MRP.
Curerà l’attività amministrativa e di segreteria generale attinente i rapporti con i fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori attraverso trattative commerciali con l’obiettivo di ottimizzare i costi di approvvigionamento, qualità e condizioni di servizio; controllo mensile delle fatture fornitori, compilazione formulario rifiuti.





Completano il profilo la conoscenza a livello commerciale della lingua inglese e del pacchetto office, gradita conoscenza gestionale Equilibra. Si propone inserimento lavorativo finalizzato alla stabilizzazione, orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17).

La sede di lavoro è in zona industriale di Moncalieri, zona sud est di Torino.

  • Italia: Provincia di Torino

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Qualora non foste in possesso dello Spid, potete inviare il cv al seguente indirizzo mail: [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice rif. annuncio e la posizione da ricoprire

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO