IOLAVORO Virtual

34847 - Analista Funzionale IT

34847 - Analista funzionale it

analista di programmi
Sinergidea è un’azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, inoltre ha competenza ed esperienza di lavoro acquisite in molteplici settori del mercato, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy. Ci distinguiamo sul mercato per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments e in particolar modo per i nostri servizi di consulenza. Grazie alle nostre sedi a Milano e a Novara sappiamo offrire i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Stiamo cercando urgentemente un Analista Funzionale di media seniority per uno dei nostri maggiori clienti, una delle più note aziende per il settore Automotive.
Le ricerche sono rivolte a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società e per un tempo non superiore ad un anno solare dall’invio del curriculum, salvo futuro aggiornamento dello stesso comunicato dal/dalla Candidato/a.
La nuova risorsa verrà coinvolta nelle attività progettuali IT per l’area Vendite dell’azienda, con la responsabilità di svolgere l’analisi funzionale e seguire la parte di testing dei software richiesti. Per la parte di test, ci si occuperà di descrivere i test cases e contribuire nell’elaborazione dei piani di test.
La persona individuata seguirà i progetti delineando i requisiti funzionali; viene valutata con grande interesse la conoscenza degli standard applicati nell’analisi e progettazione software.
Per policy aziendale, è richiesto che le attività vengano svolte in sede del cliente, localizzato a Torino (TO).
• Esperienza pregressa nell’analisi funzionale
• Esperienza pregressa in realtà strutturate
• capacità di tradurre i requisiti di business in specifiche funzionali per gli sviluppi sw
• esperienza nella elaborazione dei casi di test e partecipazione nell’elaborare i test plan
• capacità di relazionarsi e interagire produttivamente con il team e il cliente stesso
• conoscenza della metodologia Agile
• è gradita la conoscenza di Jira
• è necessaria una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, a livello di scritto e di parlato
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME

 

ScrittoLettoParlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)Non specificatoNon specificatoNon specificato
Italiano (Requisito Obbligatorio)Non specificatoNon specificatoNon specificato
Jira
test plan, test cases
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO