IOLAVORO Virtual

34663 - BANCONIERE DI TAVOLA CALDA (ART. 1 L. 68/99)

34663 - Banconiere di tavola calda (art. 1 l. 68/99)

banconiere di tavola calda
Si ricerca Banconiere di tavola calda per azienda che opera nel settore del fast food.
Contratto di lavoro a Tempo Determinato della durata di 7 mesi.
Orario di lavoro part-time 24 ore settimanali, su turni comunicati in anticipo che possono comprendere domeniche, festivi e notturno in base alla turnazione settimanale.
Luogo di lavoro: Asti - raggiungibile con i mezzi pubblici - senza difficoltà di posteggio - con servizio mensa - senza servizio nido - con presenza di barriere architettoniche.
La risorsa si occuperà di preparazione di cibi cotti e crudi tramite l'utilizzo di macchinari per la cottura e preparazione dei cibi, servizio al tavolo, assistenza al cliente, componimento vassoio, pulizia delle postazioni di lavoro e dei locali adibiti ai clienti.
È preferibile saper utilizzare il videoterminale, avere la patente di guida B, essere automuniti e avere esperienze lavorative pregresse nel settore. È richiesto poter sollevare pesi fino a 20 Kg. Si richiedono, inoltre, senso di responsabilità, buone capacità di iniziativa e relazionali per lavorare in squadra con i colleghi e con i responsabili e per il contatto con la clientela.
:
31/01/2023
  • Italia: Asti (AT)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell'oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 34663 al seguente indirizzo: [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO