IOLAVORO Virtual

34638 - IMPIEGATO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI

34638 - Impiegato/a logistica e spedizioni

addetto alla logistica di magazzino
Azienda specializzata in produzione navale ricerca un impiegato/a logistica e spedizione da inserire nel proprio organico, prima a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Gestione dei trasporti a 360º, redazione di documenti per esportazioni, compilazione CMR, imputazione ordini di acquisti passivi e attivi, sulla base di indicazioni definite, attraverso il gestionale SAP business 1, consentire e verificare l'accesso dei vettori, controllare ed essere di supporto alla corretta compilazione delle bolle di consegna. La persona sarà inquadrata al livello C1, CCNL Metalmeccanica Industria. Trattamento economico: 1709,60 lordi, per 13 mensilità, inoltre verrà riconosciuto un buono pasto da 5.29€ per ogni giornata di effettiva presenza.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, buone competenze relazionali, capacità di problem solving.
  • Italia: Novi Ligure (AL)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
E' possibile inviare candidatura anche alla mail: [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO