Azienda del settore metalmeccanico che si occupa della produzione di componentistica per motori, ricerca risorse da inserire all'interno della sua sede, sita in Torino.
I profili ricercati sono i seguenti:
1) operaio tecnico - area assemblaggio prototipi:
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: lettura ed interpretazione dei disegni tecnici; esecuzione di lavorazioni su pezzi nuovi o esistenti, utilizzando macchine tradizionali ed eventualmente CNC (torni/frese).
2) operaio tecnico - area testing motore:
La risorsa dovrà occuparsi di esecuzione di attività di collaudo all'interno del preposto reparto aziendale, svolgendo le seguenti attività: smontare/modificare/assemblare motori; configurare a far funzionale le apparecchiature di prova (celle di prova; banchi di prova); eseguire la calibrazione della strumentazione elettronica utilizzata nelle attività di testing.
Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo indeterminato; orario full time.
Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di esperienze specifiche relative alle mansioni; in alternativa è indispensabile avere conseguito diploma di scuola secondaria superiore in ambito tecnico/meccatronico.
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza