Azienda sita in Torino nord, operante nel settore dell'edilizia, ricerca un/a candidato/a, preferibilmente tra i 18 e i 29 anni, al fine di acquisire competenze nell'ambito del profilo professionale di ADDETTO/A AGLI AFFARI GENERALI, per un possibile inserimento/reinserimento lavorativo.
Mansioni:
Il/la tirocinante, in costante affiancamento al tutor aziendale, imparerà le attività di gestione e controllo dei documenti di tipo amministrativo, sulle gare d'appalto e sulla qualità, corrispondenza e comunicazioni scritte/telefoniche, archiviazione, scadenziario.
Requisiti richiesti:
- Diploma ragioneria o similari/Geometra/Laurea in Economia aziendale/
- Conoscenza di Microsoft Word ed Excel - livello intermedio
- Attitudine al problem solving.
La durata del tirocinio è di 6 mesi, con eventuale finalità di inserimento in apprendistato.
Il monte orario settimanale è di 40 ore secondo la seguente articolazione: LUN-VEN 9.00-12.00 /13.00-18.0.
L'indennità di partecipazione al tirocinio è pari a euro 600.
Per candidarsi tramite il sito è necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid, puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza o puoi inviare direttamente il curriculum vitae via e-mail a [email protected], indicando in oggetto "candidatura tirocinio ADDETTO/A AGLI AFFARI GENERALI 33865".
:
19/12/2022
Italia: Torino (TO)
TIROCINIO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).