IOLAVORO Virtual

33658 - ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DI MATERIE PLASTICHE

Iolavoro Torino

Partecipa a IOLAVORO TORINO mercoledì 30 novembre e giovedì 01 dicembre 2022 per proporre la tua candidatura e sostenere un colloquio.

33658 - Addetto alla lavorazione di materie plastiche

addetto alla lavorazione di materie plastiche con macchine utensili
PER AZIENDA CHE SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E ASSEMBLAGGIO PROTEZIONI IN MATERIALE PLASTICO O METALLO E PROCESSI SPECIALI-PROTOTIPAZIONE 3D SI RICERCA 1 RISORSA DA INSERIRE INIZIALMENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITÀ DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
ADDETTO/A AL LABORATORIO DI PROTOTIPAZIONE 3D, DOVE VENGONO REALIZZATE MASCHERE DI PROTEZIONE MEDIANTE COLATA DI RESINE SILICONICHE O POLIURETANICHE BICOMPONENTI, TERMOINDURENTI, IN STAMPI APPOSITAMENTE COSTRUITI E SUCCESSIVA ATTIVITÀ DI CONTROLLO E SBAVATURA DEI PEZZI PRODOTTI.
- BUONA MANUALITÀ;
- PREFERIBILE ESPERIENZA NELL'UTILIZZO DI PANTOGRAFO A 3 ASSI;
- CONOSCENZA DEL DISEGNO TECNICO;
- PREDISPOSIZIONE A LAVORARE IN TEAM.
  • Italia: Santena (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
PACCHETTO OFFICE
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Per i candidati privi di SPID, se in possesso dei requisiti, inviare CV aggiornato indicando nell'oggetto "Selezione ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DI MATERIE PLASTICHE" al seguente indirizzo: [email protected]

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO