IOLAVORO Virtual

33568 - OPERATORE ALLA LAVANDERIA

33568 - Operatore alla lavanderia

operatore alla lavanderia
Ricerchiamo cinque figure che possano ricoprire il ruolo di operaio alla lavanderia industriale ( Druento o Robassomero ) nello specifico: smistamento, lavaggio e confezionamento tovagliati ecc..
Il candidato verrà affiancato da dipendenti già presenti in azienda che lo aiuteranno e gli insegneranno il funzionamento dei macchinari.
Avere un’esperienza minima nel settore ( non obbligatorio )
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
FULL TIME
SI
LICENZA MEDIA
IDONEITA'
IN ITALIA
    B

Tipologie di lavoratore ricercate
Status Occupazionali
  • Giovani fino ad un massimo di 29 anni (92/2012)
  • Lavoratore in C.I.G.S. - Cassa Integrazione Straordinaria da almeno 24 mesi (92/2012)
  • Lavoratore in C.I.G.S. - Cassa Integrazione Straordinaria da almeno 3 mesi (92/2012)
  • Lavoratori disoccupati da più di 12 mesi ultra cinquantenni (92/2012)
  • Donne di qualsiasi età prive di un impiego regolarmente retribuito da almeno 24 mesi, ovunque residenti. (92/2012)
  • Donne di qualsiasi età prive di un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi, residenti in regioni ammissibili ai finanziamenti dei fondi strutturali UE e nelle aree di cui all'Art.2, punto 18, lettera (e) del Regolamento 800/2008 della CE (92/2012)
  • Percettore di prestazione di sostegno al reddito NASPI e DIS-COLL
  • Percettore di Reddito di Cittadinanza
  • Giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni non occupati né inseriti in un percorso di studi o formazione (c.d. NEET) iscritti al Programma “Garanzia Giovani”
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO