IOLAVORO Virtual

33480 - CONSULENTE PER LA SICUREZZA INFORMATICA

33480 - Consulente per la sicurezza informatica

consulente per la sicurezza informatica
Società che si occupa di servizi altamente qualificati nel campo della fornitura di soluzioni di Marketing e di Brand Protection, ricerca un professionista per la sua sede di Torino, che si occupi delle seguenti mansioni.
Ricerca e gestione dei casi di infrazioni relative alla proprietà intellettuale dei Clienti (ad esempio rispetto al Copyright e Trademark), soprattutto per quanto concerne siti web illegali; supporto alla risoluzione delle situazioni individuate, in collaborazione con l'Ufficio Legale.
Esperienza nel campo della Brand Protection; laurea in materie Legali o un materie collegate all'Information Technology; approfondita conoscenza delle tecnologie Internet (ad esempi web hosting); elevata capacità di utilizzo della suite Office (Word, Excel, Power Point); capacità di realizzare report e presentazioni; ottima conoscenza della Lingua Inglese.
:
25/07/2023
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)B1B1Non specificato

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO