IOLAVORO Virtual

33460 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

33460 - Impiegato amministrativo

impiegato amministrativo
Ditta operante nel campo delle Telecomunicazioni e delle Infrastrutture tecnologiche ricerca, per la sua sede sita in Torino, un impiegato/a amministrativa.
Si offre contratto a tempo determinato (12 mesi), full time (orario di lavoro: 9 - 17,30).
La risorsa si occuperà, tra le varie attività, di: gestione anagrafica fornitori e collaboratori, registrazione e liquidazione fatture passive, emissione ed incasso fatture attive; gestione procedure biglietti di viaggio; attività propedeutiche al pagamento dei fornitori e collaboratori e incasso da clienti; recupero crediti clienti; supporto nella contabilità generale.
Si richiede un'esperienza base nel settore ed il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore in materia attinenti all'oggetto dell'attività. Si richiedono buone competenze in ambito informatico (suite Office).
:
20/01/2023
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO