IOLAVORO Virtual

33285 - CORSO F.A.L. - AIUTANTE DI CUCINA B6-2

Iolavoro Torino

Partecipa a IOLAVORO TORINO mercoledì 30 novembre e giovedì 01 dicembre 2022 presso L74 per proporre la tua candidatura e sostenere un colloquio.

33285 - Corso f.a.l. - aiutante di cucina b6-2

aiuto cuoco di ristorante
La sede formativa e i Servizi al Lavoro CNOS-FAP sede di San Benigno propongono il percorso formativo gratuito - AIUTANTE DI CUCINA per iscritti al Collocamento Mirato, Art.1 L68/99

Finalità del corso: Facilitare l’inserimento lavorativo di disoccupati giovani e adulti attraverso l’apprendimento di un mestiere.

Certificazione finale: Validazione delle competenze

Sbocchi lavorativi: Il collaboratore di cucina trova impiego nel settore della ristorazione e della distribuzione alimentare, come ristoranti, mense, tavole calde e fredde, servizi di catering.

Al termine del percorso gli allievi saranno supportati dai Servizi al Lavoro CNOS-FAP attraverso un percorso personalizzato di ricerca attiva del lavoro, finalizzato all'inserimento lavorativo.
Competenze previste in uscita:

utilizzo di metodologie di base, di strumenti e di informazioni gli consentono di svolgere attività relative alla preparazione dei pasti con competenze di base.
Essere iscritti al Collocamento Mirato, maggiorenni e disoccupati, essere fortemente motivati a frequentare 300 ore, di cui 100 di stage in azienda
  • Italia: San Benigno Canavese (TO)

CORSO DI FORMAZIONE
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)B2B2B2

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO