La sede formativa e i Servizi al Lavoro CNOS-FAP sede di San Benigno propongono il percorso formativo gratuito - AIUTANTE DI CUCINA per iscritti al Collocamento Mirato, Art.1 L68/99
Finalità del corso: Facilitare l’inserimento lavorativo di disoccupati giovani e adulti attraverso l’apprendimento di un mestiere.
Certificazione finale: Validazione delle competenze
Sbocchi lavorativi: Il collaboratore di cucina trova impiego nel settore della ristorazione e della distribuzione alimentare, come ristoranti, mense, tavole calde e fredde, servizi di catering.
Al termine del percorso gli allievi saranno supportati dai Servizi al Lavoro CNOS-FAP attraverso un percorso personalizzato di ricerca attiva del lavoro, finalizzato all'inserimento lavorativo.
Competenze previste in uscita:
utilizzo di metodologie di base, di strumenti e di informazioni gli consentono di svolgere attività relative alla preparazione dei pasti con competenze di base.
Essere iscritti al Collocamento Mirato, maggiorenni e disoccupati, essere fortemente motivati a frequentare 300 ore, di cui 100 di stage in azienda
:
15/01/2023
Italia: San Benigno Canavese (TO)
CORSO DI FORMAZIONE
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Italiano (Requisito Obbligatorio)
B2
B2
B2
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).