IOLAVORO Virtual

32795 - INGEGNERE ELETTROMECCANICO

32795 - Ingegnere elettromeccanico

ingegnere elettromeccanico
Descrizione dell'azienda
SEGULA Technologies Italia è una società di consulenza ingegneristica che si occupa di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto.

SEGULA Technologies collabora con i suoi clienti sviluppando ambiziosi progetti sia in House che in Time & Material all’interno di diversi settori di business, quali: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Automazione industriale, Biomedicale, Energy ed Oil & Gas. Fornisce il meglio dell'ingegneria internazionale, a livello locale.

Perché scegliere SEGULA Technologies? Per entrare a far parte di una realtà in continua crescita e con una proiezione verso il futuro! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su differenti progetti, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione e che conta un organico interno di oltre 10.000 collaboratori.

Cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies da spazio al tuo talento!

Descrizione del lavoro
Segula Technologies Italia, ricerca per il polo di Vado Ligure, uno stagista integratore Elettrico-Meccanico da inserire nel team di sviluppo documentazione elettrica ed integrazione elettrico-meccanica per applicazioni ferroviarie.

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in discipline scientifiche ed ingegneristiche con forte motivazione ad approfondire le conoscenze e problematiche nel settore indicato.

L’attività prevede l’inserimento della risorsa nel team di sviluppo, direttamente a contatto con personale altamente qualificato e impegnato in progetti internazionali. E’ contemplato l’impegno durante tutte le fasi di sviluppo della documentazione elettrica, dalla realizzazione degli schemi di massima dei sistemi da integrare fino alla creazione e rilascio dei documenti elettrici di treno e della parte di progettazione per l’integrazione elettrico meccanica.

Qualifiche
· Elementare conoscenza di uno o più programmi di disegnazione schemi (E3,Ruplan…) o di uno o più programmi di disegnazione meccanica (Catia V5…);

· Conoscenza di base degli schemi elettrici;

· Conoscenza di base dell’impiantistica elettrica;

· Capacità di lavorare in gruppi multidisciplinari e multinazionali;

· Conoscenza di della lingua inglese.

E’ previsto l’impegno a tempo pieno per la durata di sei mesi al termine del quale sarà valutata la possibilità di inserimento in azienda.

Ulteriori informazioni
Sali a bordo di un’azienda internazionale in continua crescita e proiettata verso il futuro!
:
07/01/2023
  • Italia: Vado Ligure (SV)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO