IOLAVORO Virtual

32615 - OPERAIE PER IL CONFEZIONAMENTO

Iolavoro Torino

Partecipa a IOLAVORO TORINO mercoledì 30 novembre e giovedì 01 dicembre 2022 presso L40 per proporre la tua candidatura e sostenere un colloquio.

32615 - Operaie per il confezionamento

addetto alle macchine confezionatrici
Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per una cooperativa cliente operante nel settore alimentare con sede a GUARENE (CN), OPERAIE PER IL CONFEZIONAMENTO.
Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno del confezionamento della merce in arrivo.
Si richiede: preferibilmente esperienza in attività legate al confezionamento alimentare o in contesti produttivi; disponibilità su due turni; residenza in zone limitrofe; automunito.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
Si offre: contratto di somministrazione + proroghe
Luogo di lavoro: Vicinanze di Guarene (CN)

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno del confezionamento della merce in arrivo.
Preferibilmente esperienza in attività legate al confezionamento alimentare o in contesti produttivi; disponibilità su due turni; residenza in zone limitrofe; automunito.
  • Italia: Guarene (CN)

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO