IOLAVORO Virtual

32344 - TIROCINIO PROJECT MANAGER

32344 - Tirocinio project manager

Project manager
Inkmaker srl , membro fondatore di IM GROUP, è nata in Italia nel 1987 ed è una societa che produce impianti chiavi in mano per il settore degli inchiostri e delle vernici. Nello specifico, attraverso un software completamente sviluppato all’interno dell’azienda e studi di progettazione ingegneristica, Inkmaker fornisce impianti di miscelazione e dosaggio del colore.
In oltre 30 anni di attività, Inkmaker ha rafforzato la propria presenza sulla scena internazionale creando diverse filiali in Europa, Nord America, America Latina, Asia e Australia. Operiamo con il nostro personale e uffici in oltre 15 paesi in 5 continenti.
Man mano che il nostro gruppo cresce abbiamo bisogno di persone di talento, con un grande desiderio di imparare e contribuire in modo proattivo con tutti i nostri team esistenti.
Inkmaker si impegna ad offrire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro sicuro e privo di rischi, caratterizzato da fiducia e rispetto, trattamento equo delle persone, comunicazione aperta, feedback costante e responsabilità personale.
Il nostro dipartimento delle risorse umane è responsabile di trattenere i dipendenti di valore, attraverso la formazione e l'incoraggiamento, per promuovere e riconoscere il loro successo individuale e aumentare il valore complessivo della nostra intera organizzazione.
•Pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione di progetti in conformità alle scadenze concordate e alle esigenze del cliente
•Redigere il progetto, coordinare il team di produzione, gestire i rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder.
•Garantire per ogni progetto il rispetto di tempi, costi e qualità
•Laurea in Ingegneria Meccanica
:
29/01/2023
  • Italia: San Gillio (TO)

TIROCINIO
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)

 

ScrittoLettoParlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)B1B1A2
MICROSOFT OFFICE - AUTOCAD- SOLIDWORKS/INVENTOR
SAP
IN ITALIA E ALL' ESTERO (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO