IOLAVORO Virtual

32300 - ADDETTO AL BANCO NELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA

Iolavoro Torino

Partecipa a IOLAVORO TORINO mercoledì 30 novembre 2022 presso L30 per proporre la tua candidatura e sostenere un colloquio.

32300 - Addetto al banco nella ristorazione collettiva

addetto al banco nella ristorazione collettiva
Per il territorio di Torino e provincia stiamo cercando OPERATORI DELLA RISTORAZIONE.
Le risorse verranno inserite nelle mense gestite da Camst all’interno del comune di Torino e provincia per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare candidati che siano disponibili a lavorare part-time sia in realtà scolastiche sia in realtà sanitarie.
Le persone che cerchiamo devono:
- essere disponibili per lavoro part-time (da 10 a 20 ore settimanali) e per contratti a termine per sostituzioni;

- essere disponibili a lavorare su turni e nei week end

- essere preferibilmente automunite per gli spostamenti

Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato dalle 10 alle 20 ore sett.li con turni di lavoro diurni nelle realtà scolastiche, mentre nelle realtà sanitarie i turni saranno sia diurni sia serali e potranno comprendere il sabato e la domenica.
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME ORIZZONTALE
SI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
DIPLOMA PROFESSIONE
IN ITALIA
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO