IOLAVORO Virtual

32245 - ADDETTO STIPENDI E PAGHE

Iolavoro Torino

Partecipa a IOLAVORO TORINO mercoledì 30 novembre 2022 presso L79 per proporre la tua candidatura e sostenere un colloquio.

32245 - Addetto stipendi e paghe

addetto stipendi e paghe
Lavoropiù SPA filiale di Torino ricerca per studio professionale sito in Torino città un/ a ADDETTO/ ADDETTA PAGHE.

La risorsa inserita si occuperà di

- Rilevazione presenze

- Caricamento contributi

- Elaborazione cedolini tramite programma Zucchetti


Requisiti
- Esperienza anche minima nel ruolo

- Gradita conoscenza del software Zucchetti


Altre informazioni
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali

Luogo di lavoro: Torino città

Si offre contratto a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
  • Italia: Torino (TO)

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
PART TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO