IOLAVORO Virtual

In questo momento le offerte di lavoro sono

Novità!
Amplia la tua ricerca impostando la distanza chilometrica dalla tua zona di preferenza.

 

In questo momento le offerte di lavoro sono

 

32154 - Elettricisti

elettricista di centrali elettriche
Azienda di impianti elettrici con sede a NOVARA ricerca 2 APPRENDISTI senza esperienza (età max 29 anni) e 1 ELETTRICISTA con esperienza di almeno 5 anni.
Si propone contratto di apprendistato per la prima figura, iniziale contratto a tempo determinato per la seconda.
Installazione e riparazione impianti elettrici, di climatizzazione e di sicurezza (antintrusione e videosorveglianza).
Possesso della patente B
:
17/02/2023
  • Italia: Novara (NO)

APPRENDISTATO
FULL TIME
    B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il curriculum specificando il numero di riferimento a: [email protected]

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO