IOLAVORO Virtual

32124 - ADDETTO ALLE VENDITE ON LINE

32124 - Addetto alle vendite on line

addetto alle vendite on line
Si ricercano persone con ottima predisposizione alla vendita telefonica e operatori di call center out-bound con esperienza. Il candidato ideale è una persona proattiva e con spiccate doti commerciali e di problem solving, adatto al lavoro in team e per obiettivi.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura in modo originale, dimostrando la propria intraprendenza a partire da questa fase della selezione.
I requisiti richiesti sono: ottima capacità comunicativa e abilità commerciale, la conoscenza delle lingue straniere costituisce un plus nella fase di selezione. In ambito tecnico-pratico sono richieste dimestichezza e conoscenza delle principali applicazioni informatiche e di comunicazione.
  • Italia: Biella (BI)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI
QUALSIASI MODALITÀ
SI
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
DIPLOMA PROFESSIONE

 

ScrittoLettoParlato
Francese B2B2B2
Italiano (Requisito Obbligatorio)C2C2C2
Spagnolo B2B2B2
Tedesco B2B2B2

Tipologie di lavoratore ricercate
Status Occupazionali
  • Giovani fino ad un massimo di 29 anni (92/2012)
  • Donne di qualsiasi età prive di un impiego regolarmente retribuito da almeno 24 mesi, ovunque residenti. (92/2012)
  • Giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni non occupati né inseriti in un percorso di studi o formazione (c.d. NEET) iscritti al Programma “Garanzia Giovani”
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO