IOLAVORO Virtual

31958 - CONSULENTE IMMOBILIARE

31958 - Consulente immobiliare

consulente immobiliare
Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani.
Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell’aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita.
La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo.
Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi.

Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare?

Il Gruppo Tecnocasa ha creato nel mondo oltre 14.000 opportunità di lavoro.
Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi!

Se hai attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae.
Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.

Il/La candidato/a, inserito/a all'interno di un team di lavoro professionale, riporterà direttamente al titolare/responsabile dell'agenzia e si occuperà in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.

l/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore o laurea. 

Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nello svolgimento della mansione. 

Si richiedono buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita professionale, orientamento commerciale e capacità di relazione.

:
11/02/2024
  • Italia: Provincia di Torino

LAVORO AUTONOMO
FULL TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
    B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

La ricerca per questa posizione è conclusa.
Visualizza tutti gli annunci

CONDIVIDI QUESTO ANNUNCIO